21.6.12

CHIUDERE I COVI FASCISTI


CHIUDERE I COVI FASCISTI

Non è certo una nostra priorità seguire assiduamente gli sviluppi di associazionI fasciste come casapound, ma ci sono momenti nei quali non si può restare in silenzio perché altrimenti saremmo complici di un progetto studiato dai padroni e messo in pratica dai servi neri, come i quattro topi di fogna che bazzicano l’estrema destra fiorentina. Come Antifascisti non possiamo restare in silenzio davanti a commenti come quelli pubblicati sul gruppo di casapound Firenze dopo la sentenza del giudice di Aosta che ha dichiarato "Nel nostro ordinamento le posizioni politiche legate al fascismo e al nazismo non meritano alcuna tutela".  Enrico Dei scrive: “Repubblica Corrotta e Infame... arriverà anche il giorno in cui busseremo alle porte di tutti questi Merdosi... e sarà l'ultima cosache vedranno!!!” . Tralasciando l’incoerenza di “un fiero italiano”  incapace di scrivere  nella sua lingua, non possiamo che essere inorriditi e sconcertati nel leggere  solo dopo 6 mesi dall’omicidio in piazza Dalmazia  di Samb Moudu e Diop Mor per mano di un militante di casapound, questo tipo di commenti.

Il peggio è che commenti del genere nel gruppo di casapound firenze non sono isolati, ma bensì all’ordine del giorno e non sono solo promesse di morte,ma c’è anche revisionismo, pubblicazione di testi che inneggiano ai franchi tiratori, i vermi schifosi che massacrarono non solo Partigiani che lottavano per la Liberazione dal nazifascismo,  ma anche e soprattutto civili, comprese donne e bambini, e tutto questo per coprire la ritirata nazifascista. Persone spregevoli che sparavano sapendo di non correre rischi perché non potevano essere avvistati in quanto nascosti da feritoie. Per questo motivo gli stessi franchi tiratori dopo la liberazione hanno continuato la loro vita schifosa senza subire nessuna conseguenza per le loro azioni prive di dignità e umanità.

Quello che ci preoccupa più di tutto è che questo gruppo non è una creazione virtuale, ma è un gruppo di scarafaggi servi del sistema padronale che a Firenze sono in procinto di aprire una nuova sede.

Per questo motivo abbiamo deciso di scrivere questo comunicato rilanciando le nostre parole d’ordine “ CHIUDERE CASAPOUND, CHIUDERE CASAGGI’, NESSUNA LEGGITTIMITA’ AI FASCISTI SERVI DEL POTERE” consci del fatto che le istituzioni, comprese quelle del centro sinistra, non chiuderanno mai luoghi del genere perché funzionali al loro progetto malato che chiamano democrazia avanzata, ma noi sappiamo che in  una democrazia è il Proletariato ad avere il potere.

La democrazia si avrà quando i lavoratori, gli studenti, gli immigrati avranno preso il potere e questo lo si otterrà solo tramite la Rivoluzione.

BASTA AI COVI FASCISTI, STALINGRADO IN OGNI CITTA’!

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle