17.5.14

VOTA LA SINISTRA CHE NON TRADISCE E NON QUELLA CHE DA INDICAZIONE DI VOTO PER I FASCISTI, UNISCITI AL PCL



Rifondazione comunista pur di non dare indicazione di voto per il PCL a Castiglion Fiorentino (Arezzo) chiede di votare per una lista civica di destra. 
In questa lista ci sono anche dei candidati del gruppo fascista Casapound. Se a Bagno a Ripoli hanno deciso all'ultimo istante, quando hanno visto che il PCL aveva raccolto le firme, di presentare una lista solo per danneggiare la nostra presentazione indipendente ad Arezzo sono andati ben oltre. Chiedere ai propri militanti e simpatizzanti di votare per una lista in cui ci sono fascisti credo che sia veramente il punto più basso della storia del PRC. 
Facciamo appello a tutti quei militanti onesti che ancora ci sono in quel partito (sempre meno per dir la verità dopo tutte le giravolte a cui ci hanno abituato prima Bertinotti e ora Ferrero) di rompere con certi elementi, chiaramente nemici dei lavoratori, e di unirsi al pcl, unico partito coerentemente comunista.  

Simone Faini candidato sindaco del PCL a Bagno a Ripoli

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle