5.6.17

E' MORTO LORENZO BARGELLINI, UN GRANDE UOMO, UN GRANDE COMPAGNO, UN GRANDE AMICO



Ieri ci ha raggiunto come un fulmine a ciel sereno la maledetta notizia della morte improvvisa del compagno Lorenzo Bargellini. 

In momenti come questi non ci sono parole per spiegare le nostre sensazioni, ci vengono in mente i ricordi delle tante battaglie che ultimamente abbiamo condiviso, ma ci vengono in mente anche ricordi di belle serate passate in sua compagnia, ci ricordiamo le feste fatte dal Movimento per i suoi compleanni, ma anche le serate passate nella nostra sede a parlare e scherzare, l'ultima proprio pochi giorni fa in occasione del dibattito con Oreste Scalzone. 

Lorenzo era un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli oppressi e gli sfruttati di questa città, senza di lui non sarà più la stessa Firenze. Onoreremo la sua memoria continuando sulla strada che lui ha tracciato in tanti e tanti anni di battaglie, di occupazioni, di cortei, di botte date e di botte prese, ma sempre dalla parte giusta della barricata. 

Come compagni e compagne del Partito Comunista dei Lavoratori ci stringiamo agli amici, ai parenti, ai compagni ed alle compagne del Movimento di lotta per la casa, a tutti coloro che hanno voluto bene a Lorenzo e con le lacrime agli occhi ma con i pugni ben alzati gridiamo 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE LORENZO 

i compagni e le compagne del PCL Firenze

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle