18.11.17

NO ALLE RONDE A SCANDICCI



Le ronde di CasaPound a Scandicci devono finire 

È inaccettabile che una realtà fascista, più di una volta coinvolta in reati violenti, sia lasciata libera di muoversi 

CasaPound non è un’organizzazione politica legittima. È una organizzazione fascista, nelle cui file hanno militato criminali che più di una volta si sono macchiati di reati violenti. Sembra che tutti se lo siano scordato, ma nel 2011 proprio a Firenze un militante di Casapound uccideva due uomini a colpi di pistola. 

Nonostante tutto questo, questi fascisti sono lasciati liberi di muoversi sul territorio. Addirittura, come si evince da un post sulla loro pagina Facebook, hanno cominciato a svolgere dei pattugliamenti notturni per le strade di Scandicci insieme ai razzisti della Lega Nord. 

Questa situazione è inaccettabile. Non è possibile lasciare liberi dei dei fascisti dichiarati di muoversi liberamente per le strade ed addirittura organizzare delle vere e proprie ronde nella peggiore tradizione squadrista. 

È quasi ovvio che, se lasciati fare, questi personaggi non potranno che perpetuare le azioni violente e criminose che li contraddistinguono da sempre. Invitiamo tutti gli antifascisti scandiccesi a mobilitarsi contro questa minaccia. Li invitiamo a far sentire la loro voce, a opporsi in ogni modo al nuovo fascismo che prova ad alzare la testa. 

PCL Cellula Scandicci

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle